Quando si decide di vendere casa, è molto importante che venga fatta la valutazione corretta del prezzo. L’agenzia immobiliare Sorrentino, saprà guidarti in questa fase. Se hai intenzione di valutare la tua casa a Roma, è molto importante però affidarsi a delle persone di fiducia. In generale, il prezzo di una casa dipende da quello che è il valore del del mercato immobiliare di quella zona. Inoltre, dipende anche da un’altra serie di fattori come ad esempio, la superficie calpestabile presente, l’eventuale presenza di terrazza, di giardino o di altri servizi.

È molto importante, capire anche quando può essere la sua rendita, se vi sono condizioni ottimali che quindi rendono più alto il valore della casa.

Valuta la tua casa con l’immobiliare Sorrentino

L’agenzia immobiliare Sorrentino aiuta a valutare la tua casa. Infatti, gli esperti faranno insieme a voi un sopralluogo e vi faranno una serie di domande per stabilire quale possa essere il prezzo del vostro immobile. Andranno valutati tutti i dettagli, analizzata tutta la documentazione catastale e tecnica dell’abitazione per stabilire insieme un prezzo di vendita.

Una volta deciso qual è il valore dell’immobile in base a tutta una valutazione di tipo tecnico, allora si potrà procedere con un piano marketing per mettere in vendita la casa a Roma. L’agenzia immobiliare Sorrentino, consulente immobiliare di Roma centro, potrà aiutarvi a vendere in qualunque zona della città. Sia che si tratti di Trastevere, Monteverde, Mazzini, Gregorio VII, Balduina, Trieste, Testaccio e ogni zona di Roma centro e non solo!

L’importanza della fiducia del consulente immobiliare

Quando si procede all’acquisizione di case a Roma, ci si deve rivolgere sempre a un’agenzia immobiliare di fiducia. Vi aiuteranno passo dopo passo in tutte le fasi di vendita.

L’agenzia immobiliare Sorrentino, di certo, fa al caso vostro. Si tratta di professionisti che sapranno aiutarvi per comprare o vendere senza troppe difficoltà!