Riuscire a vendere la propria casa nell’ambito di un mercato immobiliare sempre più difficile e complesso, talvolta può risultare non affatto semplice. Per tale motivo, da qualche anno è approdata anche a Roma la pratica dell’home staging. L’home staging è l’arte di presentare adeguatamente l’immobile che avete deciso di mettere in locazione oppure in vendita, in modo tale da valorizzare tutte le sue caratteristiche. Per riuscire a creare la giusta scenografia all’interno di una struttura, la cui bellezza è stata offuscata dal tempo, però bisogna rivolgersi a degli esperti di home staging, come quelli dell’agenzia Santo Sorrentino di Roma.

Perché rivolgersi agli esperti di home staging a Roma

Se avete deciso di mettere in campo l’attività di home staging per riuscire a vendere o affittare in tempo la vostra proprietà, non potete affidarvi a chi si improvvisa. Infatti, l’attività di home staging richiede delle competenze, non solo nell’ambito dell’architettura e del settore immobiliare, ma soprattutto nel campo dell’interior design. Si tratta dell’allestimento di una vera e propria scenografia nell’ambito della quale si deve cercare di valorizzare ogni aspetto positivo dell’immobile. La luce, i mobili, i complementi di arredo, la valorizzazione degli angoli, l’illuminazione: tutto deve essere costruito in modo tale che la stanza possa acquisire un effetto particolare agli occhi di un eventuale acquirente.

L’home stager

L’home staging viene fatto molto spesso anche per gli studi professionali, commerciali o per altre strutture imprenditoriali messe in vendita o in locazione. La cosa importante è che però ci si rivolga ad esperti dell’home staging. Infatti, tali professionisti, come quelli dell’agenzia immobiliare Santo Sorrentino, sapranno darvi le indicazioni giuste affinché il vostro spazio possa recuperare valore e bellezza. Dopo un sopralluogo, verranno date tutte le indicazioni del caso e l’operazione riporterà ad una certa vendita o ad un affitto, nei termini che avevate immaginato, nel più breve tempo possibile

Esperti di home staging a Roma, costi e contatti

Se siete alla ricerca di esperti di home staging a Roma, fate attenzione a chi si professa un mentore. L’agenzia Coldwell BankerImmobiliare Sorrentino, che si trova nel centro storico di Roma in zona Trastevere, è una realtà che esiste da diversi anni e può contare su un’esperienza pluriennale. Grazie all’aiuto dell’agente Santo Sorrentino potrete avere la certezza di trovarvi di fronte ad un esperto del campo immobiliare che saprà darvi una mano nella gestione del vostro spazio, nella migliore presentazione possibile. Grazie all’opera di home staging messa in campo in maniera professionale e puntuale, di certo sarete in grado di concludere l’affare di vendita o di locazione molto velocemente. Si possono anche vedere precedentemente alcuni esempi messi in campo dagli esperti di home staging dell’agenzia Santo Sorrentino immobiliare, così da avere un’idea di quello che è il tipo di intervento che bisogna fare. Ciò che è certo, è che grazie a questo particolare strumento di marketing nell’ambito del mercato immobiliare, si avranno maggiori possibilità di concludere un affare sul vostro immobile, senza svenderlo.

Come contattare gli esperti di home staging a Roma

È possibile contattare esperti di home staging a Roma rivolgendosi all’agenzia immobiliare Santo Sorrentino, sia con un contatto telefonico che altrimenti, attraverso il sito internet mediante lo specifico form. La cosa importante è specificare se si tratta di un immobile in vendita oppure in affitto, e poi indicare eventuali altre richieste. L’agente Santo Sorrentino arriverà in vostro soccorso. Dopo qualche giorno per effettuare, insieme a voi, un sopralluogo presso l’immobile. A seguito del sopralluogo, si mette in campo un vero e proprio progetto marketing di home staging, così che si possa avere un’ottima soluzione. Potrete valorizzare l’immobile che avete immesso sul mercato immobiliare in maniera adeguata e fruttuosa!