06/5819993
SANTO SORRENTINO - Agenzia Immobiliare Roma | Viale Trastevere, 70 a/b - 00153 Roma
sorrentino@cbitaly.it

Appartamento in vendita Monteverde

Via di Donna Olimpia, 00152 Roma RM, Italia

Descrizione immobile

Monteverde in via di Donna Olimpia proponiamo in vendita in un palazzo fornito di ascensore e servizio di portierato appartamento posto al sesto piano avente una tripla e luminosa esposizione.
L’immobile si compone di un grande ingresso di rappresentanza, un salone, due grandi camere da letto, una cameretta, cucina abitabile, doppi servizi e tre comodi balconi.
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, l’ampia metratura e la presenza di tramezzatura consentono una facile ridistribuzione degli spazi interni per soddisfare le più svariate esigenze familiari. L’impianto elettrico, invece, è nuovo ed è provvisto di certificazione di conformità.
L’immobile ha nelle immediate vicinanza tutti negozi di prima necessità, è ottimamente collegato da autobus e dalla linea tranviaria che permette di arrivare agevolmente in centro, inoltre si trova nelle immediate vicinanze della Stazione di Trastevere utile anche per il collegamento diretto con l’aeroporto di Fiumicino.

  • ID: 19451
  • Views: 225